HP Autonomad Mobility

Autonomad Mobility

L’innovazione al servizio delle persone a mobilità ridotta : Autonomad Mobility sviluppa delle soluzioni tecnologiche innovative per aiutare le persone con mobilità ridotta.

L’origine di questa startup inizia 3 anni fa, con la collaborazione di persone in carrozzina e di centri di riabilitazione. E’ stata studiata la tecnologia che meglio potesse rispondere alle problematiche incontrate dalle persone in carrozzina: come la difficoltà nell’attraversare dei percorsi accidentali, superare degli ostacoli, alleviare le articolazioni, aiutare l’assistente.

La mission di Autonomad Mobility è quella di fornire la migliore tecnologia, fornendo dei prodotti accessibili che apportano un utilizzo più confortevole e un aiuto concreto nella quotidianità.

Prodotti

Il kit senza joystick leggero e veloce

Senza joystick, il kit Duo è discreto. Con una velocità di 10km/h, risulta essere il più veloce e performante del mercato. Si differenza anche grazie alle sue diverse modalità di propulsione.                                                                                    

L'unico kit con stabilità giroscopica

Con un’ assistenza elettronica performante, puoi superare facilmente gli ostacoli e attraversare terreni irregolari. Tutto ciò  grazie anche alla stabilizzazione giroscopica assistita per robotica. Il kit Nomad risulta adattabile a molteplici tipologie di carrozzine manuali.