Breg offre le migliori soluzioni ortopediche per rispondere all’esigenza di protezione o ripristino della funzionalità del ginocchio.

L’articolazione del ginocchio, infatti, è complessa e delicata perchè formata da due ossa, il femore e la tibia, e partecipa all’articolazione anteriore anche la rotula. Un quarto osso sottile posto lateralmente alla tibia (perone) completa l’articolazione. Tutte le superfici articolari sono rivestite di cartilagine. Ulteriore protezione dai traumi ed usura deriva dalla presenza di due menischi, che funzionano come cuscinetti ammortizzatori. Il ginocchio viene inoltre stabilizzato da quattro robusti legamenti: due laterali e due interni. Proprio per la presenza di numerose strutture anatomiche, i processi patologici a carico del ginocchio sono numerosissimi.

Oggi Breg propone nuovi concetti di ginocchiere derivanti dall’ avanzamento tecnologico rivoluzionario, che ridefinisce la relazione gamba-tutore e protegge il ginocchio lavorando insieme ad esso, come un’unica struttura.  

Scopri tutte le ginocchiere Breg!

T SCOPE PREMIER POST OP

FUSION KNEE BRACE

CROSSOVER

ADJUSTABLE DONUT KNEE BRACE