terapia-onde-urto-ESWT

Materasso evAQ PROFunke

Materasso evAQ PROFunke

Materasso antidecubito per la prevenzione di lesioni da pressione in soggetti valutati a medio rischio o portatori di lesioni sino al 2° stadio. Assicura una riduzione della pressione di contatto inferiore a 18 mmHg. E’ caratterizzato da un sistema di cinghie di fissaggio e maniglie che consentono ad un solo operatore di spostare rapidamente il paziente col materasso in caso d’incendio.

Caratteristiche

Il materasso è realizzato in schiuma di poliuretano espanso a due strati iper-elastici, con intersezioni longitudinali e diagonali di supporto per conferire una migliore stabilità e comfort al paziente. E’ dotato di un ottimo sistema di ventilazione che gli conferisce un microclima ideale. I bordi del materasso sono rinforzati, per conferire una maggiore stabilità.Il materasso è rivestito da una fodera removibile bielastica, che minimizza le forze di taglio. Realizzata in PU-TEX, impermeabile ai liquidi ma permeabile al vapore, in modo da assicurare un’eccellente traspirabilità. Le cuciture del coprimaterasso sono saldate ad ultrasuoni, la zip che ne permette la chiusura è “ricoperta”, per evitare traumi al paziente. Il materasso dispone di due (2) cinture di fissaggio paziente a sgancio rapido e di otto (8) maniglie per lo spostamento-trascinamento.

 Indicazioni cliniche

Materasso per la prevenzione delle lesioni da decubito in pazienti a medio rischio o portatori di lesioni sino al 2° stadio (classificazione EPUAP).

Download scheda tecnica

Acquista

Per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni o per acquistare questo prodotto compila il form accanto