regali-di-Natale-per-la-nonna

Cosa regalare alla propria nonna, zia o mamma per Natale

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on print
Share on email

Per il nostro secondo appuntamento sui consigli dei regali di Natale, oggi vi diamo alcuni suggerimenti per i doni alle vostre nonne, mamme o zie, consigli tutti al femminile.

Le calze riposanti

Le vostre mamme, zie o nonne soffrono di gambe che si appesantiscono spesso, e i piedi si gonfiano? O hanno dei problemi venosi o hanno subito un intervento e devono  indossare calze o tutori per il periodo post-operatorio? Il regalo ideale potrebbe essere un paio di calze eleganti ed efficaci, fra le quali trovare quelle più adatte alle loro esigenze.

Noi di Mediland proponiamo una collezione di calze e collant a compressione graduata che coniugano il benessere delle gambe e l’efficacia nel contrastare le patologie circolatorie con l’eleganza, la morbidezza e la perfetta vestibilità di capi eleganti e raffinati. E’ la nostra linea di calze riposanti Lei.

Nessun imbarazzo quindi a indossare capi a compressione graduata. Può essere l’occasione per far un regalo anche a te stessa: ti sentirai perfettamente a tuo agio e trendy in ogni occasione, dalla più casual alla più formale. Se ancora non le conosci, provale, non potrai più farne a meno!

 

Lei- compressione 70 DEN- 12mmHg

Lei – compressione 140 DEN – 18 mmHg 

Hai una amica in dolce attesa? Pensiamo anche a lei con il modello mamma!

 

Bastone Fantasia

Se invece le nostre nonne o mamme o zie soffrano di problemi di deambulazione, per via dei dolori alle gambe, che non sono più forti e stabili come un tempo e che tendono a cedere durante le camminate, anche quelle più brevi. Oppure, se  per via di infortuni, le loro gambe risultano essere ancora meno stabili, potremmo regalare loro un semplice bastone. Sarà un semplice gesto che però potrà restituire ai nostri cari un po’ di quella autonomia e di sicurezza utili, quando, ad esempio, escono a svolgere le loro commissioni quotidiane.

 

Il modello che vi proponiamo è molto pratico, perché si può richiudere e quindi tenere in borsetta, utilizzandolo quando effettivamente ce n’è bisogno. Inoltre è disponibile in una sfiziosa fantasia floreale.fa

Leggi questi altri articoli

Lascia un tuo commento