Mediland informa: pubblicati sul sito i centri di assistenza per le attrezzature elettromedicali e carrozzine elettriche

L’assistenza tecnica è il fiore all’occhiello di Mediland, che può garantire per i propri clienti un valore aggiunto rispetto al semplice acquisto dei prodotti . Attraverso un sistema di assistenza post-vendita, dislocato su tutto il territorio nazionale e coordinato da un servizio aziendale con un responsabile dell’area tecnica, Mediland è in grado di offrire una consulenza articolata per tipologia di prodotti (vedi pagina Centri assistenza)
I centri sono possono effettuare servizi ONSITE (direttamente al domicilio paziente) o nella propria struttura, attrezzata e qualificata.
Il personale tecnico di referenza dei centri, dopo aver avuto una formazione di base preventiva,  viene costantemente informato sulle modifiche apportate ai prodotti, in modo da essere sempre aggiornato.

L’assistenza in numeri:
N. 22  Centri di assistenza per carrozzine elettriche – scooters – letti elettrici – apparecchi di movimentazione (presenti in tutte le regioni Italia)
N. 7 Centri di assistenza per apparecchiature elettromedicali

La capillarità sul territorio è fondamentale per poter fornire il miglior servizio di assistenza post vendita all’utente. Al tal fine il centro si occupa pre-determinare la tipologia del prodotto e l’anno di produzione per consentire l’individuazione corretta dei pezzi di ricambio. Verificare se è possibile intervenire ONSITE o necessita del ritiro del prodotto, per riparazione nella sede del centro di Assistenza. Fornisce inoltre una valutazione tempestiva dei tempi necessari per la riparazione, fondamentale per poter decidere se è necessario l’invio di un “prodotto sostitutivo temporaneo di cortesia”. Questo si verifica se il tempo di assistenza supera mediamente le 3 settimane a causa di una non disponibilità dei ricambi.

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