caf9f0b7-5e0d-4327-806f-113d907caae1

Ora disponibili i test rapidi: scopri di più!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on print
Share on email

Distanziamento sociale,tracciamento dei contagi, terapia con farmaci antivirali, e presto il vaccino, sono le principali armi che abbiamo a disposizione per combattere il Coronavirus.

Tra le indagini diagnostiche che sono state introdotte, uno strumento particolarmente interessante è quello dei test rapidi qualitativi, ed in particolare

  • i test sierologici , utili per il rilevamento degli anticorpi IgM e IgG
  • i tamponi rapidi , per il rilevamento dell’antigene proteico nucleocapside (N) da SARS-CoV-2 in campioni prelevati con tampone nasale, nasofaringeo e orofaringeo
SCOPRI SUBITO I NOSTRI KIT DA 20 PEZZI VELOCI, AFFIDABILI E SICURI!
Ogni confezione contiene: 20 pungidito, 20 indicatori di test, 20 micropipette per il prelievo del campione e 20 diluenti. Affidabilità al 95% e sensibilità del 100% con valutazione clinica dell’Ospedale Sacco di Milano. Ad uso professionale.
Ogni confezione contiene: 20 tampone, 20 indicatori di test, 20 flaconcini di soluzione di conservazione e 20 bottigliette per la raccolta del campione. Ad uso professionale. Inoltre,  l’antigene presente nel nostro Kit Tampone Rapido può essere usato anche verso la versione modificata del Virus (mutazione inglese)

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci : servizio.commerciale@mediland.it – 02.997708

Leggi questi altri articoli

Lascia un tuo commento