Post_termometro 3

Preciso e veloce : scopri il nuovo termometro a infrarossi senza contatto LY168

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on print
Share on email

In questa fase di ripresa delle attività produttive e delle scuole, è molto importante attenersi scrupolosamente alle misure di contenimento previste, così da prevenire il contagio e consentire, al contempo, il proseguimento delle attività produttive, commerciali e sociali.

Tre le principali raccomandazioni in vigore vi è quella di: evitare assembramenti, indossare la mascherina in ogni contesto sociale e prestare attenzione al proprio stato di salute.  La nostra temperatura corporea è infatti un importante indicatore del nostro stato di salute, ed una sua alterazione in aumento può costituire una sintomatologia correlata al coronavirus.

Per tenere monitorata la propria temperatura, e quella dei nostri cari e dei nostri bambini che stanno per riprendere la scuola, possiamo utilizzare un termometro: clinico digitale o ad infrarossi.  L’ultimo arrivato in casa Mediland appartiene proprio a quest’ultima tipologia. Il modello LY168 ora disponibile, è un termometro digitale ad infrarossi dotato di display LCD retroilluminato. Lo caratterizza soprattutto la facilità di utilizzo, la velocità di misurazione (1 secondo!), misurazione che si effettua senza alcun contatto diretto.

Scopriamo insieme come funziona

Per procedere alla misurazione della temperatura è necessario tenere il termometro puntato al centro della fronte del soggetto da 1 a 3 cm di distanza. Premere il tasto di avvio e in un secondo avremo la misurazione completa, saremo avvisati di ciò grazie a un lungo beep. Il termometro, in grado di rilevare la temperatura sia in °C che in °F, permette di rilevare la temperatura in un range molto ampio, compreso tra 34°C e 42,9°C.

Il nuovo termometro digitale ad infrarossi LY168 rappresenta uno strumento preciso, semplice ed immediato, con cui prenderci cura della nostra salute e di quella dei nostri cari. 

Per maggiori informazioni consulta la nostra nuova linea di prodotti Protezione&Igiene e rivolgiti alla tua ortopedia e sanitaria di fiducia.

 

#medilandtiaiutaaproteggerti

Leggi questi altri articoli

Lascia un tuo commento