Deambulatore stabilizzatore mod. BURE RISE & GO

Deambulatore stabilizzatore mod. BURE RISE & GO

Il più completo ed avanzato , rappresenta la soluzione più ideale ed idonea sia per l’utilizzatore che per il personale sanitario addetto.
Regolazione in altezza e sollevamento elettrico
Cuscini anatomici di appoggio brachiale , di “scarico” , regolabili
Appoggi tibiali di supporto per lo standing
Staffa anteriore di stabilità e sicurezza
Fascia ( imbracatura ) per lo standing
Maniglie ergonomiche dotate di dispositivo di regolazione “omnidirezionale”

Download scheda tecnica

Costruito in acciaio verniciato epossidico e/o alluminio anodizzato ad alta resistenza, appoggio antibrachiale imbottito, inclinato rispetto alle spalle. Il deambulatore-stabilizzatore dispone di cuscini anatomici che “scaricano “ spalle, braccia e nuca. Il baricentro si sposta su gruppi di muscoli delle gambe e del petto. Aumenta la stabilità e la facilità nel direzionare il deambulatore. Gli appoggia braccia, di forma e disegno anatomico, possono essere regolati in larghezza, secondo specifiche necessità del paziente. Un appoggio ottimale consente e migliora la posizione eretta, ottimizzando e velocizzando la fase riabilitativa.Le maniglie, di forma ergonomica, sono dotate di dispositivo di regolazione “omnidirezionale” . Importante per pazienti colpiti da ictus. Il deambulatore è munito di una staffa anteriore, a pedale, per fornire, ove necessario, un’ulteriore possibilità di stabilità e sicurezza quando il paziente deve alzarsi. Appoggi tibiali di supporto per lo standing di serie regolabili in altezza e ribaltabili, per evitare impedimenti durante la deambulazione.
  • Larghezza massima cm 77
  • Regolazione in altezza da cm 97 a cm 137
  • Appoggi antibrachiali regolabili da cm 34 a cm 67 ( misura interna )
  • Lunghezza cm 92
  • Munito di N. 4 ruote, tutte con dispositivo frenante, da mm 125
  • Peso massimo utente Kg. 150
Possibilità di applicare una serie di accessori ( dispositivo frenante manuale su singola o su entrambe le maniglie – asta porta flebo – supporto laterale di contenimento delle braccia – dispositivo porta bombola di ossigeno – cestino porta oggetti – ruote con blocco direzionale – pedana in acciaio o in alluminio ) che ne facilitano l’uso.La fascia (imbracatura di deambulazione), optional, è disponibile in tre misure : Smal (95-105 cm) – Mediam (105-120 cm) – Large (110-140 cm) – X-Large (130-160 cm). E’ divisa in due appoggi : uno di sostegno addominale ed un altro di supporto ai glutei. Questo rende più facile l’accesso e l’utilizzo del WC.Tutti i componenti elettrici rispondono alla normativa di protezione IP66, adatti all’uso in ambienti umidi

Interessato?

Per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni o per sapere dove acquistare questo prodotto compila il form accanto