RIABILITAZIONE della MANO

hera-Band® Hand Xtrainer’s è un prodotto con applicazioni che vanno dalla riabilitazione all’allenamento di dita, mani, polsi e avambracci. Un’alternativa maggiormente efficace rispetto alla plastilina terapeutica e più economica degli estensori per la mano.

l Thera-Band® Hand Trainer è un prodotto indicato per la riabilitazione di dita, mani, polsi e avambracci. E’ un sistema di riabilitazione progressivo caratterizzato da un materiale resistente con fori che consentono l’esecuzione di un’ampia gamma di esercizi. La gamma di resistenze disponibili, sei livelli identificabili grazie al noto codice colore, permette l’esecuzione di esercizi progressivi e funzionali delle dita quali tensione e presa, esercizi per migliorare la muscolatura e la mobilità della mano, delle dita e del pollice. 

Le palline per la riabilitazione Thera-Band®, prodotto brevettato per la riabilitazione di mani, dita e avambracci, sono disponibili  in due dimensioni: standard e XL (di forma più allungata), e in cinque livelli di resistenza progressiva.Il loro utilizzo consente agli utenti di eseguire una serie di movimenti per rafforzare la presa, aumentare la destrezza, la mobilità e migliorare le abilità motorie fini e grossolane attraverso un sistema di resistenza progressiva.

Le palline da Massaggio TheraBand sono utilizzate per il massaggio corporeo. Hanno un’azione rilassante e migliorano la circolazione corporea. Sono dotate di una valvola che permette di regolarne la pressione secondo le esigenze