Stretch Strap - Massagiatore roller - Cilindri di schiuma Pro Foam

Il Thera-Band®  Stretch Strap migliora la gamma di movimenti e l’elasticità. Una contrazione prima dell’allungamento aiuta i pazienti a migliorare la loro elasticità, mentre gli operatori hanno ora uno strumento innovativo di lavoro, il Thera- Band® Stretch Strap. L’elasticità di Stretch Strap consente l’efficace esecuzione di esercizi di contrazione, rilassamento e stretching.  Il design numerato e multi-loop di Stretch Strap aiuta gli utenti negli allungamenti dei principali gruppi muscolari, le estremità e specifici tessuti connettivi come la fascia plantare.

Il Thera-Band® Roller Massager + è uno strumento innovativo per la manipolazione miofasciale e il massaggio del tessuto profondo. Il suo design unico, in attesa di brevetto, permette il massaggio sia di tessuti superficiali che profondi. Le maniglie del rullo massaggiatore sono inoltre progettate per facilitare l’azione sui trigger points, aree estremamente dolorose localizzate nella miofascia di uno o più muscoli. 

 I cilindri Thera-Band® Pro Foam sono realizzati in schiuma altamente durevole ed indeformabile. Possono essere utilizzati come dispositivo singolo o abbinati alle coperture Thera-Band® Foam Roller, in attesa di brevetto, per servire come strumento per trattamenti miofasciali, massaggio dei tessuti profondi ed esercizi di stabilizzazione .