Mediland migliora la qualità della vita

Cerca

Siamo lieti di annunciare un traguardo significativo nel nostro percorso.

Rehasense, un’azienda globalmente riconosciuta con radici danesi, ha recentemente acquisito una quota strategica del 52% in Mediland.
Fondata nel 2010, Rehasense è un’azienda leader nella produzione di dispositivi medici di alta qualità che ha registrato una crescita costante negli ultimi anni. L’azienda ha ampliato con successo la sua presenza in diversi mercati in Europa, Australia, Canada e negli Stati Uniti.
Negli ultimi anni, Rehasense ha ricevuto diversi prestigiosi riconoscimenti, tra cui il GHP Award per il “Produttore di Prodotti di Mobilità più Innovativo” nel 2019, 2021 e 2022. Rehasense è stata anche riconosciuta dalla principale rivista commerciale britannica nel settore sanitario – THIIS, che ha assegnato il Retailer’s Choice Award 2021 al kit di motorizzazione PAWS, seguito dallo stesso premio per il rollator Space LX nel 2022 e per la carrozzina manuale Icon 35 LX nel 2023.

Composto da specialisti nell’ingegneria e nel design di prodotti, il team multidisciplinare di Rehasense conta decenni di esperienza professionale. Concentrandosi sulla sicurezza, la conformità, il design e la funzionalità, Rehasense è specializzata in prodotti innovativi di alta qualità per il mercato della riabilitazione. La loro gamma di prodotti include ausili alla mobilità come rollator, kit di motorizzazione, carrozzine, nonché ausili per il trasferimento e rampe. Tutti i prodotti rispettano rigorosi standard di gestione della qualità certificati secondo le norme ISO 9001 e ISO 13485, garantendo la conformità con i requisiti normativi locali e il Regolamento Europeo MDR.

Con strutture di produzione in Cina, un centro logistico in Polonia e un nuovo centro di servizio aperto in Germania, Rehasense ha investito strategicamente in Mediland per rafforzare la nostra posizione e potenziare le nostre capacità. Questa azione mira a sfruttare le nostre sinergie collettive, aprendo la strada a nuove opportunità in Italia e oltre.

Questo investimento è una testimonianza della nostra forza comune, rendendoci ancora più solidi. Insieme, siamo ben posizionati per ottenere ancora più successi in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *